Connettiti con noi

Gusto

Taste of Excellence: appuntamento a Roma per le aziende del food

Dal 25 al 28 novembre l’appuntamento dedicato alle imprese del settore ristorazione e agroalimentare. L’occasione per fare il punto sulla gestione del brand, sull’evoluzione del mercato e sul cambiamento delle tipologie di distribuzione

Fare networking tra le imprese del settore della ristorazione e dell’agroalimentare. Con questo obiettivo torna a Roma Taste of Excellence (25-28 novembre, Spazio SET Spazio Eventi Tirso), l’evento dedicato al B2B del food che riunisce in un’unica cornice produttori, chef, scuole di cucina, operatori e istituzioni.L’edizione 2016 punterà i riflettori soprattutto sull’innovazione, dal punto di vista della ricerca e sperimentazione, con le aziende che potranno mettere in mostra le loro novità, sia dal punto di vista dei visitatori, che conosceranno nuove realtà utili alla gestione o al rilancio delle proprie imprese. La manifestazione dedicherà inoltre particolare attenzione all’ economia, alla sostenibilità ambientale, al mercato del lavoro e alle nuove start up del settore agroalimentare e della ristorazione.

L’area Excellence Lab ospiterà vari talk show aperti al pubblico: dagli Algoritmi della ristorazione che punta a ottenere il mix perfetto tra la gestione del personale, il budget, l’esperienza del cliente e il food cost, a Oste 2.0, ovvero come affrontare la ristorazione dal punto di vista economico-gestionale (consumi, piano di approvvigionamento, food marketing…), fino a Perfect Food in cui si parlerà degli ingredienti del futuro utilizzati nella ristorazione, nonché le innovazioni delle attrezzature funzionali alla stessa. Ogni giorno, sempre nell’area Excellence Lab, verranno presentate le ultime novità sulle start up di imprese innovative italiane (settore agroalimentare e ristorazione) selezionate appositamente per Taste of Excellence dall’incubatore certificato Digital Magics.