Connettiti con noi

La Rivista

Su Business People novembre i Top 10 Marketers 2023

In questa quarta edizione lo speciale si concentra sul ruolo centrale del fattore umano nel settore marketing a dispetto della diffusione di data analysis e intelligenza artificiale

architecture-alternativo

Quarta edizione per i Top 10 Marketers in Italia di Business People, cui è dedicata la copertina del numero di novembre (già disponibile in versione digitale, sarà in edicola da martedì 14). Dopo aver indagato sulle strategie delle imprese selezionate in ambito big data, quest’anno lo speciale si concentra sull’importanza del cosiddetto human touch. Perché, se è innegabile che transizione digitale, nuove tecnologie e intelligenza artificiale stanno dettando la linea nell’evoluzione del settore, viene naturale chiedersi: nella gestione del marketing di un’azienda cosa, quanto e perché rimane peculiarità unica della sensibilità e competenza dei singoli professionisti?

Per dirla in parole povere, cosa resta del fattore umano nel marketing di oggi? Lo abbiamo chiesto ai dieci protagonisti di questo 2023: Michela Rubegni (Alibaba.com), Carlo Botto Poala (Bmw), Patrizia Cianetti (Ducati Motor Holding), Claudio Calò (Gruppo Feltrinelli), Lucia Carbonato (Festina), Deborah Patitucci (GE HealthCare), Roberto Lobetti Bodoni (Geox), Andrea Francesco Varisco (Lidl), Emanuele De Longhi (Samsung Electronics) e Wally Mascheroni (Subito).


SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI


Un anteprima su Business People novembre

Allo speciale di copertina segue un approfondimento sull’inutilità delle sanatorie fiscali e i reali strumenti da mettere in campo contro l’evasione, oltre a un focus sulle opportunità che le pmi italiane stanno perdendo per paura di sbarcare sui maggiori marketplace.

Protagonisti del nuovo numero di Business People sono anche Federica Lucisano, a.d. di Lucisano Media Group, e Alessandro Montanini, Marketing Senior Manager della divisione Consumer Imaging di Canon Italia.

Per chi desidera programmare un viaggio da re, c’è poi la rassegna dei più bei castelli europei convertiti in hotel di lusso. Chi è in cerca di una fuga più breve può, invece, passare da Como per la mostra Cosmos. The Volcano lover, organizzata per il bimillenario della nascita di Plinio il Vecchio. Non mancano, naturalmente, anche le altre rubriche dedicate alle passioni, dalle auto agli orologi, dal vino ai ristoranti, passando per design, tecnologia, spettacoli e libri.

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DELLA RIVISTA

Scarica le App