Connettiti con noi

Lifestyle

Aspettando Pitti Immagine Uomo… con Fiorella Tombolini

Le cinque regole dell’abbigliamento secondo il presidente di Tombolini Industrie Srl

WHO L’uomo Tombolini s’ispira nella propria vita alla nostra filosofia: “Il futuro ha radici antiche”. Ama il lifestyle italiano e i prodotti di elevatissima qualità capaci di coniugare gusto estetico, design e ricerca e soddisfare appieno le sue esigenze di consumatore esperto ed internazionale. Uomini molto diversi nel vestire, alcuni con una forte identità personale ed un proprio stile, altri più tradizionali ma, con Tombolini, sempre e comunque eleganti, raffinati e confortevoli. Un politico idealmente adatto a vestire i nostri capi? Barack Obama. Tra gli imprenditori, Matteo Marzotto e Lapo Elkann. Mentre, come personaggio dello star system, George Clooney.

WHAT Le collezioni Tombolini, con il nostro autentico made in Italy, hanno alcuni prodotti che dovrebbero essere sempre presenti nel guardaroba maschile: come l’abito Zero Gravity, con tessuti leggerissimi, che in estate pesa meno di 300 grammi e offre la sensazione di una continua carezza sul corpo; la giacca Flying di jersey speciale, sintesi di modernità ed eccellenza, una seconda pelle assolutamente confortevole.

WHERE/WHEN La nostra aspirazione è vestire un uomo nelle sue diverse situazioni di vita reale, specialmente in momenti dandy particolari, cene culturali, eventi mondani, per colpire una donna con stile speciale, impeccabile nel business ed allo stesso tempo anche comodo e raffinato in campagna, nel relax ed anche nei momenti dedicati allo sport ed allo svago. Un luogo di fantasia, senza spazio e senza tempo, un’atmosfera rarefatta ed unica con addosso un abito impercettibile e senza gravità: il nostro Zero Gravity.

WHY Tombolini è la sintesi di valori veri, reali, elementi che oggi sono assolutamente necessari: il fatto in Italia, il rispetto del nostro consumatore, il rispetto del lifestyle italiano e delle nostre radici. Poi, nello stile, possiamo definirci come una vera e propria beauty farm: l’uomo che indossa le nostre creazioni ringiovanisce di dieci anni, si sente bene, mai costretto nel proprio abbigliamento ed è elegante e bello nelle diverse occasioni di vita.

ARTICOLO PRINCIPALE – Le regole del men’s style

LE RADICI ANTICHE DEL FUTUROÈ la filosofia dello storico marchio marchigiano, che nelle sue collezioni celebra il lifestyle della tradizione made in Italy, pensate per una clientela esperta e dal carattere internazionale. Sopra, la giacca dell’abito Zero Gravity, rifinito e ultra light, della p/e 2013. Sono uomini diversi quelli che potrebbero vestire Tombolini, ma un tratto li accomunerebbe, secondo il presidente dell’azienda: la forte identità personale. Tra i politici si distingue, per lo stile sobrio ed elegante, Barack Obama.

Credits Images:

Fiorella Tombolini