Paolo Stucchi entra in Publicis Groupe Italia come COO

In arrivo da Dentsu, con un passato in Wpp, è uno dei più apprezzati manager italiani nel mondo della comunicazione

Paolo-Stucchi-Publicis-Groupe-Italia

Publicis Groupe Italia ha annunciato oggi la nomina di Paolo Stucchi a Chief Operating Officer. Nel nuovo ruolo, effettivo dal 15 gennaio, Stucchi riporterà direttamente a Roberto Leonelli, Ceo di Publicis Groupe Italia, e lavorerà in stretta collaborazione con il team Emea.

“L’ingresso di Paolo è un ulteriore potenziamento del nostro modello integrato Power of One, che ci ha permesso di crescere a un ritmo accelerato negli ultimi anni e di raggiungere i più alti livelli di eccellenza”, ha commentato il Ceo Leonelli. “Ringrazio Paolo per aver accettato questo importante incarico con entusiasmo e con grande energia, insieme continueremo la trasformazione e l’integrazione della nostra offerta di creatività, media, produzione e Digital Business Transformation”.

Il profilo di Paolo Stucchi

Paolo Stucchi, 53 anni, è uno dei più apprezzati manager italiani nel mondo della comunicazione e del media e ha costruito una brillante carriera professionale prima in Wpp e successivamente in Dentsu, dove ha ricoperto importanti ruoli di leadership e in ultimo quello di Ceo Media Emea.

La sua nomina arriva dopo un periodo di intensa trasformazione e grandi successi per Publicis Groupe Italia che continua così nel percorso di crescita e di investimento, rafforzando ulteriormente la solidità del proprio modello. Stucchi avrà la delega su tutte le business operation oltre alla responsabilità diretta sulle attività Media in Italia.

© Riproduzione riservata