Daniela Siragusa nuova Cmo di Tannico

La manager, oltre 15 anni di esperienza nei settori della moda, del lusso e del beauty, avrà la responsabilità di tutte le iniziative di marketing dell'azienda

Daniela-Siragusa-Tannico

È Daniela Siragusa la nuova Chief Marketing Officer di Tannico, azienda di proprietà di Campari Group e Moët Hennessy (Gruppo Lvmh) e importante ecosistema digitale del mondo del vino in Italia. La manager, entrata in azienda lo scorso settembre, è stata presentata in occasione della presentazione della nuova value proposition di Tannico.

Il profilo di Daniela Siragusa

Executive con oltre 15 anni di esperienza nel commercio digitale, nell’approccio omnicanale e nelle strategie di esperienza del cliente nei settori della moda, del lusso e della bellezza, Daniela Siragusa Daniela ha sotto la sua responsabilità tutte le iniziative di marketing dell’azienda, con particolare focus alla parte Digital, Crm, e Comunicazione.

Prima di questo ruolo, Siragusa ha ricoperto posizioni significative in Aspesi come eCommerce and Omnichannel Director, Sephora Italia, Marionnaud Parfumeries Italia, Miroglio Fashion e Dolce&Gabbana, dove è stata responsabile della gestione e dell’espansione delle piattaforme digitali, dello sviluppo delle strategie di marketing digitale e del miglioramento delle strategie Crm e di fedeltà per raggiungere gli obiettivi aziendali.

© Riproduzione riservata