Prysmian: il Ceo Battaini e la nuova brand identity al debutto

L’insediamento del Chief Executive Officer e la nuova brand platform ‘The Planet’s Pathways’ sono stati protagonisti di una serata esclusiva per gli oltre 600 dipendenti della sede milanese

Prysmian: il Ceo Battaini e la nuova brand identity al debuttoIl Ceo di Prysmian, Massimo Battaini© Michiel Rotgans

È stata inaugurata ufficialmente la nuova era di Prysmian, multinazionale italiana leader globale nel settore dei sistemi in cavo per energia e telecomunicazioni. Il gruppo, un punto di riferimento nella transizione energetica e nella trasformazione digitale, ha celebrato l’insediamento del nuovo Ceo Massimo Battaini e la nuova strategia di brand, realizzata insieme alla brand consultancy Interbrand, attraverso un evento esclusivo carico di emozioni denominato Pathways per gli oltre 600 dipendenti presenti nella sede centrale oltre a quelli collegati in streaming da tutto il mondo.

La serata è stata un’occasione di dialogo con il nuovo Ceo e ha visto la partecipazione di ospiti speciali, tra cui Ernesto Bertarelli, Chairman Alinghi Red Bull Racing, con cui Prysmian ha un accordo di sponsorizzazione dal 2024, e Francesco Gori, Chairman del board di Prysmian. L’evento è stato un viaggio nel nuovo payoff di Prysmian, The Planet’s Pathways, che esprime la volontà del Gruppo di valorizzare le opportunità di uno sviluppo sostenibile per il Pianeta e di guidare la transizione energetica e la trasformazione digitale, attraverso lo sviluppo di prodotti sempre più resilienti, ad alte prestazioni, sostenibili e innovativi.

“Gli ultimi mesi sono stati per Prysmian, per tutti noi, un momento di straordinario cambiamento”, ha dichiarato il Ceo Massimo Battaini, ricordando la nuova organizzazione, la recente acquisizione di Encore Wire e la nuova brand identity del Gruppo. “Questo evento rappresenta un momento per celebrare i nostri successi, i recenti cambiamenti, ma anche per ribadire il nostro impegno nelle sfide che ci aspettano. Vogliamo contribuire a creare un percorso comune che porti soluzioni concrete ai processi di transizione energetica, di digitalizzazione e di elettrificazione globale”.

A chiusura della serata, gli oltre 600 dipendenti presenti nella sede di Milano hanno assistito a uno spettacolo di droni in esclusiva nato e ideato sul tema della nuova brand identity dell’azienda e sul ruolo di Prysmian processo di transizione energetica.

Il Droneshow di Prysmian

© Riproduzione riservata