Banca Mediolanum: al via la campagna ‘La consulenza fa un passo avanti’

Massimo-DorisL'amministratore delegato di Banca Mediolanum, Massimo Doris

Andrà in onda a partire dal mese di maggio La consulenza fa un passo avanti, la nuova campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum presentata in occasione della convention annuale di Torino. La pianificazione pubblicitaria prevedrà una campagna full media che sarà on air nel mese di maggio sulle principali emittenti nazionali.

Lo spot vedrà protagonista l’amministratore delegato Massimo Doris e sarà incentrata su Mediolanum Life Planning, il nuovo ambiente di lavoro digitale dedicato ai family banker della banca.

Nello spot si vedrà Massimo Doris muoversi sicuro su una grande scacchiera, posta all’interno di uno spazio architettonico moderno, e raccontare quanto sia importante pianificare le proprie mosse per garantire una corretta protezione alla nostra famiglia, fare progetti di vita (i cavalieri) o realizzare il sogno di una casa al mare (la torre).
Proseguendo in questa similitudine l’amministratore delegato di Banca Mediolanum sottolinea la centralità del family banker (l’alfiere) che grazie alla sua professionalità, abbinata al metodo Life Planning, consente di individuare in anticipo i bisogni e le relative risorse per realizzare obiettivi e progetti di vita futuri.

“Oggi la consulenza fa un passo avanti”, afferma Gianni Rovelli direttore comunicazione, marketing banca e canali digitali di Banca Mediolanum, “nella complessa scacchiera della vita, ogni individuo si trova a muovere i propri passi con l’obiettivo di proteggere ciò che ha di più caro, pianificare il futuro dei propri figli e realizzare i sogni che custodisce nel cuore. Proprio come in una partita di scacchi, dove ogni mossa deve essere ponderata, nella gestione del risparmio è fondamentale non solo prevedere le mosse future ma anche anticipare le sfide e le opportunità che si presenteranno lungo il percorso. Qui entra in gioco il ruolo cruciale del Family Banker, il nostro alfiere sulla scacchiera della vita, che con il supporto di Life Planning guida i clienti attraverso le complessità del mondo finanziario”.

© Riproduzione riservata