Connettiti con noi

Business

Nuovo volto per BusinessPeople.it

Più approfondimenti e una consultazione ancora più intuitiva

architecture-alternativo

È tempo di cambiamenti per businesspeople.it, il sito dell’omonimo mensile di Duesse Communication diventato un punto di riferimento per aziende, imprenditori e manager del nostro Paese. A pochi mesi dal profondo restyling della rivista Business People, il sito si presenta con una grafica totalmente nuova, che, senza tralasciare la capacità di informare i propri lettori con news d’attualità e articoli d’approfondimento, dedica molto più spazio alle immagini e permette una consultazione più intuitiva delle notizie da ogni tipo di device.

Giusto equilibrio tra economia, case hi­story e lifestyle – senza dimenticare gli aggiornamenti costanti sul fronte dell’innovazione, della tecnologia, dei motori e dell’enogastronomia – Businesspeople.it si differenzia per la capacità di offrire sempre approfondimenti originali sui grandi argomenti d’attualità. Articoli che potrete trovare anche in una rinnovata newsletter quotidiana, che permetterà ai lettori di restare aggiornati con un semplice clic.

Il nuovo sito, che lavorerà in stretta sinergia con le pagine social (su Facebook Business People ha superato i 50 mila fan) offre anche più ampie opportunità agli inserzionisti, che potranno pianificare su nuove sezioni del sito – come l’appuntamento con “Razione K” – o puntare su innovativi formati pubblicitari.