Stefano Tino nuovo Managing Director di Betsson Group Italy

Stefano Tino, 36 anni, è stato nominato Managing Director di Betsson Group Italy, società italiana appartenente al gruppo svedese di digital entertainment che gestisce i quattro brand StarCasinò, Bingo.it, StarCasinò Sport e StarCasinò Gratis.

Cresciuto professionalmente nell’industry del betting, Tino in precedenza ha ricoperto per oltre due anni il ruolo di Managing Director e Board Member in Colombia di Yajuego, azienda internazionale di betting. La sua carriera è iniziata in GTech dove ha lavorato per tre anni diventando Product Manager, nel 2015 lascia la società per ricoprire l’incarico prima di Marketing Manager e poi di Head of Product and Marketing in GoldBet. Inoltre, nel corso della sua esperienza professionale, Stefano Tino ha svolto anche l’attività di consulente internazionale per start up e aziende operanti nel settore del betting.

Laureatosi nel 2010 in Economia, Marketing Management e consulenza aziendale all’Università degli Studi di Salerno, con una tesi sul “Gambling Management”, ha poi conseguito il Master in Marketing, Communication and Digital Strategy della 24 Ore Business School.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata