Challenge Network, realtà internazionale attiva in ambito corporate training e consulenza manageriale, ha annuncia la nomina di Stefano Santori come Chief Innovation Officer. Santori farà dialogare digitalizzazione e fattore umano, promuovendo nuove strategie nella pianificazione dei processi aziendali.
Per Challenge Network la posizione di Chief Innotavion Officer è inedita: è stata creata per diffondere a ogni livello dell’organizzazione i temi e la cultura dell’innovazione, incoraggiare un approccio aperto allo scambio di idee e l’adozione di nuovi strumenti digitali in grado di migliorare i processi interni e l’erogazione di un’offerta formativa capace di adeguarsi alle nuove richieste del mercato.
Il profilo di Steano Santori
Consulente, coach e formatore nelle competenze soft, con alta specializzazione nel mondo del Mindset Change, Steano Santori è autore del metodo Mindsetting e professore nei master Luiss e Universitas Mercatorum. Biohacker, autore, già Ceo di aziende orientate all’innovazione e allo sviluppo di app, basate anche sull’AI, Santori ha collaborato con primarie realtà nazionali ed è stato Manager dell’Innovazione (Riconosciuto dal Mise) e Formatore dei formatori nella Scuola di formazione Olimpica Coni.
© Riproduzione riservata