Stefano Bressan nuovo direttore marketing di Alfa Romeo

Stefano-Bressan-Alfa-Romeo

Novità ai vertici di Alfa Romeo. Il marchio del gruppo Stellantis ha nominato Stefano Bressan nuovo direttore Marketing per l’Italia. Il manager, 41 anni e da oltre 10 anni nel mondo automotive, entra in Alfa Romeo alla soglia di un rinnovamento cruciale della gamma prodotto, con l’introduzione della nuova Alfa Romeo Junior.

Il profilo di Stefano Bressan

Laureato in Marketing e Comunicazione all’Università di Torino, Stefano Bressan ha iniziato la sua carriera in Fiat Chrysler Automobiles (oggi Stellantis) nel 2010 come responsabile delle promozioni per il marchio Fiat in Italia, poi a capo del marketing B2B di tutti i marchi del gruppo, quindi come responsabile europeo del pricing e del marketing delle vetture usate del gruppo.

Con la neonata Stellantis, negli ultimi due anni ha lanciato e guidato il canale dell’e-commerce, portando l’Italia a essere il mercato più avanzato del gruppo, a livello globale, in termini di vendite e innovazione commerciale. Nel suo nuovo ruolo di direttore Marketing per Alfa Romeo in Italia, Bressan riporta a Raffaele Russo, Managing Director del brand nel nostro Paese.

© Riproduzione riservata