Connettiti con noi

People moving

Stanislav Chernyavsky nuovo General Manager Italia di Royal Canin

Già in Royal Canin come General Manager per l’area Southern Europe, Chernyavsky succede a Geanina Babiceanu, che prosegue la sua carriera all’interno del gruppo

architecture-alternativo

Royal Canin, azienda parte del gruppo Mars specializzata nella nutrizione di cani e gatti, ha annunciato la nomina di Stanislav Chernyavsky a General Manager Italia. Già parte di Royal Canin con la precedente carica di General Manager del cluster Eastern Southern Europe, Chernyavsky succede a Geanina Babiceanu, che continua la sua carriera all’interno del gruppo.

Il profilo di Stanislav Chernyavsky

Stanislav arriva da una lunga esperienza nel Gruppo Mars, dove inizia la sua carriera con uno stage nel 2004, per poi accrescere le sue competenze in diverse funzioni (Marketing, Area Commerciale, Vendite), aree geografiche (Ucraina, Russia, Romania e Sud-Est Europa) e segmenti (Mars Multisales, Mars Petcare, Wrigley, Royal Canin).

Chernyavsky ha coperto ruoli strategici come quello Commercial Director and Key Account Director in Wrigley Russia e dal 2017 Market Head Romania. Dopo quasi cinque anni come General Manager del cluster Eastern Southern Europe, lascia una forte eredità: la più rapida crescita in Europa negli ultimi tre anni, con un impatto altamente positivo sulle perfomance Europee e un team unito e appassionato con una comprovata esperienza nell’affrontare diversi contesti difficili.

“Sono onorato di assumere il ruolo di General Manager Italia e di portare avanti l’eredità lasciata da Geanina, e allo stesso tempo entusiasta all’idea di vivere e lavorare in un Paese così ricco culturalmente e con un amore così profondo per i pet”, ha dichiarato il nuovo General Manager per l’Italia.