Connettiti con noi

People moving

Silvia Ramis nuova General Manager di InfoJobs Italia e Spagna

In oltre 20 anni di carriera professionale, la nuova General Manager di InfoJobs ha ricoperto posizioni dirigenziali in aziende internazionali con sede in diversi Paesi europei

Silvia-Ramis

InfoJobs, piattaforma per la ricerca di lavoro online, ha annunciato oggi la nomina di Silvia Ramis Raubert come nuova General Manager per l’Italia e la Spagna. Nel suo nuovo ruolo, Ramis riporterà a Román Campa, Ceo di Adevinta Spagna e Head of Real Estate and Emerging Verticals di Adevinta.

La manager assume questa nuova posizione per rafforzare la leadership di InfoJobs come player strategico in questi mercati, mantenendo la vocazione di servizio dell’azienda attraverso un collegamento tra candidati e opportunità di lavoro. Si occuperà di consolidare la posizione di leadership di InfoJobs in Italia e in Spagna, con una forte attenzione alla crescita del business.

Il profilo di Silvia Ramis

Silvia Ramis si è formata in alcune delle più prestigiose università del mondo. Ha conseguito un Mba all’Esade e ha sviluppato programmi di formazione manageriale allo Iese (Advance Management Program – Pade) e alla Harvard Business School (Board Management Program). In oltre 20 anni di carriera professionale, la nuova General Manager di InfoJobs ha ricoperto posizioni dirigenziali in aziende internazionali con sede in diversi Paesi europei, come Grupo Mémora, Kompan Group, EssilorLuxottica e Bertelsmann. In tutte queste aziende ha guidato team multidisciplinari e ha sviluppato progetti di successo che sono riusciti a generare valore per la società nel suo complesso.