Connettiti con noi

People moving

Rainbow arruola Thomas J. Ciampa

Noto Senior Executive nell’industria dell’intrattenimento, Ciampa lascia WarnerMedia per entrare a far parte della società italiana fondata da Iginio Straffi

architecture-alternativo

Thomas J. Ciampa è il nuovo Chief Operating Officer del gruppo Rainbow, entrando così a far parte del colosso indipendente dell’entertainment made in Italy fondato da Iginio Straffi.

“Thomas è un grande professionista che conosco e stimo da tanti anni, sono davvero felice di dargli il benvenuto nella grande famiglia Rainbow”, ha commentato il Ceo e presidente Straffi. “Avrà il compito di occuparsi dello sviluppo di tutte le divisioni del gruppo con particolare attenzione ai progetti internazionali e alle coproduzioni.

Il profilo di Thomas J. Ciampa

Il manager italoamericano, cresciuto in casa Warner Bros. vanta una carriera di 25 anni all’interno della major dove ha ricoperto ruoli chiave sia per il mercato italiano che per quello internazionale, fino a ricoprire la carica di presidente WarnerMedia Italia, Spagna, Portogallo. Nel suo nuovo incarico, Ciampa avrà un ruolo chiave nello sviluppo strategico del portfolio del Gruppo Rainbow, contribuendo a ideare nuove strategie di sviluppo e investimento.

Scarica le App