Connettiti con noi

People moving

Nico Bondi guida InterSystems Italia

Nuovo Country Manager per la società attiva nello sviluppo di soluzioni informatiche per il settore sanitario

Nico-Bondi

InterSystems Italia, divisione della multinazionale attiva nello sviluppo di soluzioni informatiche per il settore sanitario, ha annunciato oggi la nomina di Nico Bondi quale nuovo Country Manager per rafforzare e consolidare il ruolo dell‘azienda nel nostro Paese in un periodo di profonda trasformazione per il settore della sanità pubblica e privata.

“Sono molto orgoglioso di guidare il team italiano di InterSystems in un periodo di grande sviluppo tecnologico e di grandi opportunità che il mondo della sanità, grazie anche al Pnrr, sta attraversando”, ha affermato Nico Bondi. “Ci troviamo a vivere un momento storico in cui la tecnologia gioca un ruolo di fondamentale importanza per la trasformazione del Servizio Sanitario Nazionale”.

Il profilo di Nico Bondi

Laureato all’Università di Bologna Alma Mater Studiorum con una laurea in Scienze della comunicazione, prima di approdare in InterSystems Nico Bondi ha ricoperto il ruolo di Country Business Leader Italia e Grecia per Becton Dickinson, dove era a capo della Business Unit Medication Management Solutions. Ha ricoperto, inoltre, ruoli di crescente responsabilità all’interno dell’organizzazione commerciale di Abbott nel mercato dei dispositivi medicali e delle soluzioni per la diagnostica MD-IVD (Corelab Diagnostics). Il manager ha iniziato la sua carriera nel settore delle tecnologie per la Sanità nel 2001 in Engineering Ingegneria Informatica.