Marina Concilio guida Theop Italia

La manager è stata nominata Chief Executive Officer della nuova divisione del gruppo immobiliare francese

Marina-Concilio

Theop, gruppo europeo nato a Parigi e oggi con più sedi in Francia, Belgio e Spagna, specializzato nel settore Project Management & Engineering, ha reso noto che Marina Concilio dirigerà le operazioni di Theop Italia, nuova branch del gruppo con headquarter a Milano e a Roma.

“Dopo l’espansione in Belgio e in Spagna, eravamo alla ricerca del partner giusto in Italia”, ha dichiarato Julien Palengat, Ceo di Theop. “Oggi siamo entusiasti di dare vita a Theop Italia con Marina. La sua solida esperienza e la sua profonda conoscenza del mercato permetteranno di supportare in maniera adeguata i clienti nei loro progetti”.

Il profilo di Marina Concilio

Concilio vanta una consolidata esperienza nei servizi tecnici per l’immobiliare. In oltre 20 anni di attività ha contribuito alla creazione e sviluppo di tre tra le principali società italiane di servizi tecnici dell’immobiliare.

A partire dal 2000, per circa un decennio, Marina Concilio ha fatto parte del team di Abaco Servizi (Gruppo Gabetti dal 2009) come direttore tecnico, nonché è stata amministratore delegato e socia di Abaco Progetti.

Nel 2013 ha accettato di fornire la propria collaborazione alla fondazione della società Innovation Real Estate (Gruppo DeAgostini) nella quale poi ha assunto la direzione delle attività di gestione tecnica di patrimoni immobiliari. Dal 2018 al 2023 è stata amministratore delegato di Agire.

© Riproduzione riservata