Laura Rossetti nuova Brand Manager di Baume & Mercier

Con oltre 20 anni di esperienza nel gruppo Richemont, Rossetti sarà il punto di riferimento per la Maison per il mercato italiano

Laura-Rossetti-Baume-Mercier

Laura Rossetti è la nuova Brand Manager di Baume & Mercier, Maison di orologeria controllata dal gruppo Richemont. In carica dallo scorso 1° aprile, Rossetti è stata ufficialmente promossa all’interno di Baume & Mercier e, riportando al Regional Commercial Director, Quentin Bracquemont, sarà il punto di riferimento per la Maison per il mercato italiano.

Il profilo di Laura Rossetti

Dopo un’esperienza di oltre 20 anni all’interno del gruppo Richemont, prima come PR & Communications Manager e poi come Sales & Marketing Manager, Laura Rossetti ha avuto modo di gestire i principali processi di Sales e di supervisionare la strategia di marketing e comunicazione.

In una nota congiunta, il Ceo di Baume & Mercier, David Chaumet, e l’Head of HR, Maëlle Cador Donnen, si dicono “sicuri che le competenze di Laura, la sua esperienza sul campo e la sua pregressa conoscenza della Maison, impatteranno positivamente sulla gestione locale e sulla performance del team”.

© Riproduzione riservata