Giulio Marc D’Alberton entra in Hyundai Italia

Con esperienze in Toyota, Psa, Stellantis e Renault, D'Alberton assume l'incarico di Head of Pr & Event Departement

Giulio Marc D'Alberton entra in Hyundai Italia

Hyundai Italia annuncia la nomina di Giulio Marc D’Alberton a Head of PR & Event Department. Con una grande esperienza e una ferma passione nell’automotive, Giulio punterà ad accelerare la crescita del brand e la sua percezione nel mercato italiano alla guida di quello che è un nuovo dipartimento per l’azienda.

Il profilo di Giulio Marc D’Alberton

Laureato in Economia e Commercio con Master di specializzazione nell’automotive, Giulio Marc D’Alberton ha ricoperto diverse posizioni in ambito Marketing, Sales, Business dell’usato e Comunicazione in primari gruppi automobilistici come Toyota, Psa, Stellantis e Renault.

Riportando direttamente a Francesco Calcara, presidente e Ceo di Hyundai Italia, D’Alberton si occuperà di implementare la strategia Pr del brand come capo dell’ufficio stampa nel Paese e di sviluppare eventi sul territorio con il supporto di Davide Bagno, che mantiene il ruolo di Pr & Communication Expert.

“Diamo un caloroso benvenuto a Giulio nella squadra italiana di Hyundai”, ha commentato Francesco Calcara. “In un periodo di grandi cambiamenti e sfide per l’industria automobilistica, sappiamo di avere le carte in regola per continuare a crescere e cogliere tutte le opportunità che si presenteranno anche grazie a un rinnovato impegno nella comunicazione. Sono sicuro che Giulio, grazie a una consolidata esperienza nelle Pr e una grande passione per l’automotive, ci aiuterà a trasmettere al pubblico italiano i nostri valori, quelli dei nostri prodotti e del futuro a cui aspiriamo, portando a maggiori riconoscibilità e apprezzamento del brand”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata