Francesco Magallo entra in Panasonic Mobile Solution

Come Key Account Manager, Magallo contribuirà a definire le strategie di vendita dei prodotti della gamma Toughbook

Francesco magallo

Panasonic Mobile Solutions, divisione di Panasonic Connect che aiuta i lavoratori mobili a migliorare la produttività con la propria gamma di notebook rugged, tablet aziendali e palmari Toughbook, ha annunciato l’ingresso di Francesco Magallo con il ruolo di Key Account Manager per l’Italia.

Magallo ha maturato una consolidata esperienza nel mondo delle vendite B2B, come dimostrano i precedenti incarichi ricoperti con responsabilità crescenti in realtà come Vodafone e Sicuritalia. Tra i suoi punti di forza di Francesco Magallo l’orientamento al risultato, le capacità di gestione e la creazione di forti relazioni con i clienti, che metterà a frutto nello sviluppare, insieme al resto del team italiano di Panasonic Mobile Solutions, le strategie di vendita dei prodotti della gamma Toughbook..

“Sono davvero felice di poter mettere a frutto la mia expertise in un’azienda come Panasonic”, ha commentato Magallo. “Sono certo che i mesi a venire rappresenteranno una splendida opportunità di crescita e collaborazione con i colleghi del team, con cui sono impaziente di affrontare nuove sfide contribuendo a raggiungere gli obiettivi che definiremo insieme”.

© Riproduzione riservata