Connettiti con noi

People moving

Ferruccio Rossi a capo di Sanlorenzo Monaco Group

Il manager assume l’incarico di Chief Executive Officer della neonata società che riunisce le controllate commerciali europee del Gruppo Sanlorenzo

Ferruccio-Rossi

Ferruccio Rossi è stato nominato Chief Executive Officer di Sanlorenzo Monaco Group, realtà che riunisce le società commerciali estere europee del Gruppo Sanlorenzo, realtà leader a livello globale nella nautica di lusso. Oltre all’incarico manageriale, Rossi entrerà con una quota di minoranza nel capitale sociale delle stesse; ingresso che sarà approvato dalla prossima assemblea di Sanlorenzo, prevista per giugno. Contestualmente a questo nuovo accordo e in coerenza con le sue logiche, Ferruccio Rossi ha presentato le dimissioni dal Consiglio di amministrazione di Sanlorenzo Spa.

Nel nuovo ruolo con base operativa nel Principato di Monaco, Ferruccio Rossi guiderà, tramite la nuova area Sanlorenzo Monaco Group con sedi oggi a Monaco, Cannes e Palma, lo sviluppo commerciale di Sanlorenzo nel Principato, Francia e Spagna tramite le società Sanlorenzo Monaco, Sanlorenzo Côte d’Azur, Sanlorenzo Baleari.