Federica D’Arpa nuova Head of Retail di Ferrarelle Società Benefit

Federica D'Arpa nuova Head of Retail di Ferrarelle Società Benefit

Federica D’Arpa ha assunto il ruolo di Head of Retail di Ferrarelle Società Benefit, quarto player nel settore delle acque minerali in Italia. Con oltre 15 anni di esperienza nel settore Fmcg (Fast Moving Consumer Goods) D’Arpa avrà la responsabilità di guidare le strategie commerciali di Ferrarelle nel canale retail, consolidando e sviluppando le relazioni con i principali clienti e assicurando una eccellente esecuzione sui punti vendita.

Il profilo di Federica D’Arpa

Nel corso della sua carriera, Federica D’Arpa ha ricoperto ruoli chiave in aziende multinazionali come Reckitt Benckiser, Mattel, Nestlé e Kraft Heinz, maturando una solida esperienza sia nel settore Sales, gestendo i principali clienti della Distribuzione Italiana, sia nel Category e Trade Marketing, contribuendo così allo sviluppo strategico dei brand. Inoltre, ha maturato una forte competenza nell’ambito del people management, guidando team di sell-in, sia composti da dipendenti diretti dell’azienda che da agenti esterni, con un approccio orientato alla crescita e alla valorizzazione del talento.

Sono entusiasta di entrare a far parte di questa realtà”, ha commentato la nuova Head of Retail. “Ferrarelle Società Benefit, infatti, è un’azienda interamente italiana che riesce a coniugare l’attenzione per la qualità con una continua propensione all’innovazione, senza trascurate il benessere dell’ambiente, del territorio e delle persone. Credo fermamente nei valori di collaborazione e trasparenza che caratterizzano il modello di ‘fare impresa’ di Ferrarelle e sono pronta a mettere a disposizione la mia esperienza per contribuire all’ulteriore crescita dell’azienda nel settore retail, valorizzando al meglio l’unicità e il posizionamento distintivo delle nostre acque minerali”.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata