Cherry Bank arruola Luca Caramaschi

Il manager nominato responsabile commerciale Private Banking & Wealth Management della banca

Luca-Caramaschi-Stefano Aldrovandi

Cherry Bank, banca specializzata nel fornire credito alle imprese e gestire e trasformare crediti deteriorati, ha comunicato l’ingresso di Luca Caramaschi che assume la responsabilità commerciale del Private Banking & Wealth Management del gruppo.

Il profilo di Luca Caramaschi

Caramaschi, 60enne laureato all’Università Bocconi di Milano in Economia aziendale con una specializzazione in Finanza, entra in Cherry Bank dopo un’importante esperienza biennale in Azimut Sgr in qualità di Responsabile Wealth Management per la Lombardia.

Già Chief Executive Officer e consigliere delegato di Banca Leonardo, in passato ha anche rivestito il ruolo di Ceo della succursale italiana di CA Indosuez Wealth Management.

È stato inoltre membro del Consiglio di Amministrazione e responsabile della divisione italiana del Private Wealth Management di Deutsche Bank, Senior Relationship Manager per Citibank Private Banking Milan e Julius Baer Creval, oltre ad avere avuto ulteriori esperienze lavorative in posizioni apicali in Credito Emiliano/Banca Euromobiliare, Credito Italiano, Banca Euromobiliare e RAS (Allianz).

© Riproduzione riservata