Alberto Dal Sasso nuovo Managing Partner di adjinn in Italia

Alberto-Dal-Sasso

Adjinn, multinazionale spagnola specializzata in servizi di digital advertising measurement e benchmarking data, ha annunciato la nomina di Alberto Dal Sasso come Managing Partner per l’Italia.

In precedenza Managing Director di Nielsen Ad Intel in Italia e successivamente per l’area South Europe, Dal Sasso è un manager di riferimento nel mercato italiano della pubblicità. È inoltre past President di IAA – International Advertising Association Italy e docente di Brand Management alla Università La Sapienza di Roma.

“Sono contento di mettere a disposizione di una realtà giovane e tecnologicamente innovativa la mia esperienza professionale”, ha dichiarato Alberto Dal Sasso. “L’azienda fondata da Giancarlo Giansante, formata da tecnici e manager provenienti dalle grandi multinazionali del settore, sta crescendo tantissimo avendo, con largo anticipo, intuito il bisogno di aziende e pianificatori pubblicitari di poter puntualmente a misurare i propri investimenti digitali, soprattutto in un’ottica di migliori performances delle campagne e ottimizzazione del budget”.

© Riproduzione riservata