Connettiti con noi

People

Paolo Suzzani nuovo a.d. di B. Braun Milano

La divisione italiana della multinazionale che opera nella fornitura di dispositivi medici promuove il direttore della divisione Hospital Care

È Paolo Suzzani il nuovo amministratore delegato di B. Braun Milano, divisione di uno dei leader mondiali nella fornitura di dispositivi medici, farmaci e soluzioni per la sanità. Con questo ruolo diventa anche membro del Consiglio d’Amministrazione in B. Braun Avitum Italy SpA. Suzzani succede a Luigi Boggio, che per oltre 15 anni ha guidato l’azienda.

In B. Braun dal 2013 con il ruolo di direttore della divisione Hospital Care, Suzzani ha maturato un’esperienza ultraventennale nel settore della sanità, ricoprendo una varietà di ruoli dirigenziali in aziende del settore biomedicale e medtech. Prima di entrare in questa azienda, Suzzani è stato Sales & Marketing Manager della divisione Acute Care di GE Healthcare, dove ha anche occupato posizioni di leadership in ambito Critical Care, Monitoring, Respiratory e Anestesia.

Classe 1967, il nuovo a.d. di B. Braun Milano è laureato in Ingegneria elettronica al Politecnico di Milano e ha frequentato un Master in Management al Mip Politecnico di Milano. Dal 1992 è membro dell’Ordine degli Ingegneri.