Marianna Ghirlanda eletta presidente di IAA Italy

La divisione italiana della community che riunisce i leader del marketing e della comunicazione a livello mondiale elegge il nuovo Consiglio direttivo: Stella Romagnoli confermata direttore generale

L’assemblea dei soci di IAA Italy – International Advertising Association, Capitolo italiano della più rilevante community internazionale di leader del marketing e della comunicazione, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo che ha nominato gli organi per il biennio 2022-2024. Marianna Ghirlanda, Ceo di DLV BBDO, è il nuovo presidente. Eletti: Andrea Cioffi e Marco De Angeli rispettivamente alla carica di vicepresidente vicario e vicepresidente, Debora Magnavacca, segretario generale e Venanzio Camarra, Tesoriere. Stella Romagnoli confermata Executive Director.

Il nuovo Consiglio Direttivo, che avrà il mandato fino al 30 giugno 2024, è composto da: Andrea Cioffi, Rosella Serra, Marco De Angeli, Gaetano Di Giuseppe, Davide Baldi, Cristiano Cominotto, Marianna Ghirlanda, Debora Magnavacca, Marina Guida, Venanzio Camarra e Francesco Cibò. Da Statuto, agli 11 Consiglieri votati, si aggiunge Alberto Dal Sasso, in qualità di Past President.

© Riproduzione riservata