Maria Gabriella Cirmi nuova Head of Strategic Consulting di JLL Italia

JLL Italia, azienda specializzata nei servizi e nella gestione degli investimenti per il settore immobiliare, ha affidato a Maria Gabriella Cirmi il ruolo di Head of Strategic Consulting.

L’obiettivo della manager sarà quello di rafforzare la filiera dei servizi di consulenza strategica, affiancando i clienti corporate nell’affrontare sfide e opportunità di questo momento storico di trasformazione, con un approccio olistico ai processi di ottimizzazione dei portafogli immobiliari propedeutici allo sviluppo del core business dei clienti e agli ambiti di rigenerazione e valorizzazione immobiliare.

Cirmi ha maturato un’esperienza di oltre 15 anni nel settore del real estate, seguendo la gestione di numerosi portafogli immobiliari e diverse tipologie di fondi di investimento, acquisendo una forte expertise nelle relazioni con investitori nazionali ed esteri. Dopo la laurea all’Università Bocconi e alcune esperienze nel risparmio gestito, è entrata nel 2014 in DeA Capital Real Estate SGR SpA, dove ha lavorato come Portfolio Manager gestendo oltre 1,2 miliardi di euro di asset immobiliari.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata