Marco Foroni entra in Dazn Italia

In arrivo da Fox Sports Italia, il giornalista assume l’incarico di Vice President Operations, Programming e Content per il nostro Paese

Dopo la nomina di Veronica Diquattro, un altro tassello si aggiunge alla struttura di Dazn in Italia. Il servizio di sport in streaming live e on demand parte del gruppo Perform, annuncia la nomina di Marco Foroni a Vice President Operations, Programming and Content.

Operando da Milano, Foroni sarà il direttore responsabile della struttura giornalistica dell’offerta multi-sport di Dazn e avrà la responsabilità editoriale e creativa delle produzioni in Italia.

Professionista con un’esperienza consolidata nel settore, Marco Foroni è stato Head di Fox Sports Italia dove come direttore aveva la responsabilità delle attività editoriali, di produzione, di programmazione e di acquisizione dei diritti. Prima di Fox Sports, è stato il conduttore della Uefa Champions League per Mediaset per sei stagioni e, prima ancora, commentatore per Sky Sport Italia della Serie A, delle principali competizioni internazionali come Premier League, Liga, Uefa Champions League e di due edizioni dei Mondiali di calcio (2006 e 2010).

© Riproduzione riservata