Maestri al Gtb di Deutsche Bank

Nella banca dal 2012 a capo del Corporate Banking Coverage per il mercato italiano, arriva da una lunga carriera in Citi

Deutsche Bank annuncia la nomina di Paolo Maestri a nuovo responsabile del Global Transaction Banking (Gtb) di Deutsche per l’Italia, la divisione che offre prodotti e servizi di banca commerciale a grandi aziende e istituzioni finanziarie. Paolo Maestri gestirà e coordinerà le attività ed il team italiano di Gtb che offre servizi di incassi e pagamenti domestici ed internazionali, strumenti per la gestione del rischio, soluzioni finanziarie a supporto del commercio internazionale, servizi di agenzia, trust e di tesoreria, attraverso le strutture di Cash Management, Trade Finance, Structured Trade & Export Finance, Institutional Cash & Securities Services, tutte presenti in Italia.

Nel suo nuovo ruolo, il manager riporterà direttamente a Flavio Valeri, Chief Country Officer di Deutsche Bank Italia e a Kees Hoving, Responsabile di Gtb Emea. Sarà inoltre membro del Consiglio di Gestione di Deutsche Bank Spa e dell’Executive Committee del Global Transaction Banking Emea.

Laureato all’Università Bocconi, Maestri fa il suo ingresso in Deutsche Bank nel 2012 a capo del Corporate Banking Coverage per il mercato italiano, dopo una lunga carriera in Citi, durante la quale ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità sia in Capital Markets che nel Corporate & Investment Banking.

© Riproduzione riservata