Lvmh Guerlain Italia: Philippe Guitelmann nuovo Brand General Manager

In arrivo da Dior, Guitelmann sostituisce Enrico Sorenti, che ha assunto nuovi e importanti incarichi in seno al brand Acqua di Parma

Philippe Guitelmann è il nuovo Brand General Manager di Guerlain per la divisione italiana di Lvmh Perfumes & Cosmetics finalizzata allo sviluppo e commercializzazione delle fragranze, skincare e make up con decorrenza dal 1 luglio 2020.

Il nuovo direttore sostituisce Enrico Sorenti che ha assunto nuovi e importanti incarichi in seno al brand Acqua di Parma (gruppo Lvmh). Philippe Guitelmann ha maturato la sua esperienza professionale in ambito internazionale in seno a Dior sia a Parigi in qualità di Marketing Director Travel Retail, che a Hong Kong in qualità di Travel Retail Asia Managing Director per approdare successivamente in Guerlain in qualità di Managing Director Travel Retail Worldwide a Parigi e consolidando la sua esperienza come Regional Director Asia in Hong Kong.

Il nuovo Brand General Manager avrà il compito di proseguire e accelerare il processo di consolidamento della marca sul mercato cosmetico selettivo italiano, coordinando i servizi commerciale, marketing, comunicazione e training.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata