Connettiti con noi

People

Infiniti, nuovo direttore mercati per il Sud Europa

Stéphane Chemama avrà il compito di supervisionare le attività di vendita, post-vendita, marketing e comunicazione del marchio di Hong Kong in Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi

Nuovo incarico per Stéphane Chemama in Infiniti, il marchio di automobili di lusso con sede a Hong Kong. Il manager ha assunto l’incarico di Regional Director Southern Europe (direttore Mercati per il Sud Europa) e, nel suo nuovo ruolo, supervisionerà alle attività di vendita (pubblico e flotte) post-vendita, marketing e comunicazione di Infiniti in Italia, Francia, Belgio, Lussemburgo e Paesi Bassi.

Stéphane Chemema, che opererà dal quartier generale per il Sud Europa, situate a Voisins-le-Bretonneux (Francia), è entrato in Infiniti nel 2011 in qualità di direttore Vendite Corporate per Francia e Belgio. Il suo ultimo incarico, ricoperto dal 2014, è stato di direttore Vendite&Usato Corporate per Infiniti in Europa, Medio Oriente e Africa, direttamente dal quartier generale di Infiniti Emea di Rolle (Svizzera).

Di nazionalità francese, Stéphane Chemama si è laureato alla Skema Business School e ha conseguito un Executive MbaA alla Business Schoole Escp (Ecole Supérieure de Commerce de Paris).

Credits Images:

Stéphane Chemama