Ilaria Lodigiani alla direzione Marketing Lumia di Microsoft Italia

Con alle spalle esperienze in Vodafone Italia, Ferrero Soremartec e Heineken Italia, avrà il compito di supportare la crescita dell’azienda nel segmento mobile

Più responsabilità per Ilaria Lodigiani in Microsoft Italia. L’azienda ha infatti annunciato il nuovo incarico per Lodigiani che, in qualità di direttore Marketing Lumia, avrà il compito di supportare la crescita dell’azienda nel segmento mobile device, definendone la strategia e il posizionamento, ponendosi inoltre come obiettivo quello di diffondere il valore delle nuove tecnologie a beneficio delle persone.

Nell’ultimo anno Ilaria Lodigiani è stata capo della divisione Marketing Canale e Retail della divisione Lumia Italia con la responsabilità di ingaggiare nuovi consumatori offrendo loro la migliore esperienza possibile nei punti vendita. Prima di entrare in Microsoft, è stata in Vodafone Italia e in Ferrero Soremartec, iniziando il proprio percorso professionale in Heineken Italia dove ha sviluppato un significativo know-how nell’implementazione di progetti e attività di marketing rivolti al consumatore finale. Lodigiani ha una laurea in Economia conseguita all’Università degli Studi di Pavia e un Master in Management all’Escp Europe.

© Riproduzione riservata