H-Farm: Alberto Grignolo nuovo co-amministratore delegato

Al manager, ex Yoox, in azienda da gennaio, le deleghe relative all’organizzazione, la gestione e il controllo delle attività Corporate e delle business unit Education e Innovation

Il Consiglio di amministrazione di H-Farm, sotto la presidenza di Riccardo Donadon, ha affidato ad Alberto Grignolo la carica di co amministratore delegato con le deleghe operative relative all’organizzazione, la gestione e il controllo delle attività “Corporate” e delle business unit: “Education” e “Innovation”.

Grignolo è entrato a far parte del Cda di H-Farm lo scorso 14 gennaio. Figura di spicco del panorama digitale nazionale e internazionale, ha contribuito per quasi 20 anni a far diventare Yoox (poi Yoox Net-A-Porter Group, acquisito nel 2018 per 5,3 miliardi di euro dal gruppo del lusso svizzero Richemont) uno dei leader globali nel commercio elettronico, quotato, con oltre 2,5 miliardi di dollari di fatturato e 4000 dipendenti. Il manager in questi mesi ha avuto l’opportunità di conoscere in maniera approfondita H-Farm, lavorando a stretto contatto con gli altri consiglieri e i responsabili delle varie unit e ha deciso di dare il suo contributo alla crescita e valorizzazione della società.

© Riproduzione riservata