Importanti novità ai vertici di Franke Home Solutions, divisione del Gruppo Franke specializzata in sistemi intelligenti e soluzioni per la cucina domestica. Andrea Paiusco, precedentemente VP Emea di Home Solutions, dal 1° marzo è stato nominato VP R&D e Category Management, succedendo a Walter Albè. In questo ruolo, continuerà a riferire direttamente a Barbara Borra, Ceo di Franke Home Solutions.

Paiusco è entrato in Franke nel giugno 2019 come Cluster Head per l’Italia e l’Europa dell’Est e come amministratore delegato di Franke Italia e ha assunto la responsabilità commerciale per la regione Emea come vicepresidente nel gennaio 2021.

Nel ruolo di VP Emea di Home Solutions ad Andrea Paiusco succederà Corrado Mura, il quale riporterà a Barbara Borra. Approdato in Franke nel marzo 2020 come responsabile commerciale Franke HS Iberia di Franke España S.A.U., Mura è diventato Cluster Head South, East Europe & Mena nell’ottobre 2021. Il successore di Corrado Mura, si precisa in una nota dell’azienda, sarà annunciato prossimamente.