Connettiti con noi

People

Fabiana Fedeli entra in M&G

In arrivo da Robeco Asset Management, la manager assume l’incarico di Chief Investment Officer per la divisione Equities

M&G, azienda internazionale che opera nel settore degli investimenti e del risparmio, annuncia la nomina di Fabiana Fedeli come nuova Chief Investment Officer per la divisione Equities.

Laureata in Economia e Scienze sociali all’Università Bocconi, con un master in Economia all’università Hitotsubashi di Tokyo e oltre 20 anni di esperienza nel settore della gestione degli investimenti, Fedeli si unisce a M&G da Robeco Asset Management, dove ricopriva il ruolo di Global Head of Fundamental Equities, con responsabilità di un team di investimento internazionale che gestiva una gamma di strategie azionarie attive. In precedenza, ha assunto funzioni di gestione di portafoglio in Pioneer Investment Management e Occam Asset Management a Londra. Fabiana Fedeli ha iniziato la propria carriera in ING Barings a Tokyo come Research Analyst con focus sul segmento azionario giapponese. In seguito, si è trasferita a New York, dove ha assunto ruoli in ambito equity research presso Lehman Brothers e Indus Capital.