Europcar: la comunicazione a Valérie Sauteret

In arrivo da Barclays Bank Plc France, avrà il compito di rafforzare la posizione della società come player di riferimento per le nuove soluzioni di mobilità

Il gruppo Europcar, uno dei principali player nel mercato della mobilità, annuncia la nomina di Valérie Sauteret a Group Communications Director. Il suo principale obiettivo sarà quello di promuovere attraverso la comunicazione le ambizioni del gruppo, in particolare lo sviluppo del core business e il rafforzamento della sua posizione di player di riferimento per le nuove soluzioni di mobilità (car-sharing, chauffeur service, piattaforme multimodali, car-pooling).

Sauteret ha iniziato la sua carriera in Publicis nel 1993, ricoprendo varie posizioni manageriali in diverse agenzie del gruppo; come Partner di Publicis Consultants è stata responsabile delle strategie di Change Management dal 2008. Durante la sua carriera in Publicis è stata consulente per numerose aziende, in particolare nel settore dei servizi bancari e automobilistici. Prima di entrare a far parte di Europcar, è stata Communications Director per Barclays Bank Plc France, oltre che membro del comitato esecutivo, per sette anni. Ha supportato varie fasi della trasformazione della banca, prima di lavorare al nuovo brand.

© Riproduzione riservata