Connettiti con noi

People

Eolo, nuovo assetto: Daniela Daverio e Guido Garrone nuovi Co-Ceo

I manager guideranno rispettivamente la divisione Service e la divisione Network. Luca Spada diventa presidente esecutivo

Riorganizzazione interna in Eolo, Società Benefit operante nel mercato della fornitura di connettività ultra-broadband tramite tecnologia FWA – fixed wireless. A partire da oggi, Daniela Daverio e Guido Garrone assumono l’incarico, rispettivamente, di co-Ceo divisione Service e co-Ceo divisione Network. Luca Spada, invece, assume il ruolo di presidente esecutivo del Cda dell’azienda.

La nuova riorganizzazione, che diventerà effettiva nelle prossime settimane una volta completate le procedure formali, si pone l’obiettivo di rafforzare ulteriormente il proprio focus sui due principali asset valoriali del brand, ossia la gestione end-to-end del cliente e la gestione dell’infrastruttura di rete in ottica evolutiva. Secondo Eolo, infatti, la creazione di due divisioni distinte permetterà all’azienda di presidiare i propri obiettivi strategici, rafforzando la sua posizione all’interno del mercato.

Daniela Daverio, entrata in Eolo nel 2003, ha ricoperto nel tempo il ruolo di responsabile marketing e vendite, Chief Financial Officer e Chief Operating Officer. Ora Daverio sarà a capo della divisione Service con l’obiettivo di rafforzare il posizionamento di Eolo sul mercato indirizzando vendite, marketing e customer care nei segmenti consumer, business & wholesale.

Guido Garrone, dopo una significativa esperienza nel settore, è entrato in Eolo più di tre anni fa con il ruolo di Chief Technology Officer contribuendo allo sviluppo delle strategie aziendali a supporto del Consiglio di amministrazione. Garrone sarà a capo della divisione Network la cui mission è relativa allo sviluppo tecnologico della società mediante la creazione, l’implementazione e la manutenzione della rete e dei sistemi informativi a sostegno dello sviluppo del business della Service Division e del mercato wholesale.

Luca Spada, fondatore di Eolo, nel suo nuovo ruolo di presidente esecutivo continuerà a orientare le scelte strategiche aziendali per affrontare al meglio le sfide future del mercato.

Credits Images:

Da sinistra, Daniela Daverio, Luca Spada e Guido Garrone