Electronic Arts promuove Lambertini

Già National key account manager, affianca a questo ruolo la posizione di Trade marketing manager

Novità nell’area vendite della filiale italiana di Electronic Arts con la promozione di Alice Lambertini nel ruolo di National key account & trade marketing manager. Entrata in azienda nel febbraio 2011, nella sua nuova posizione di Trade marketing manager, che va ad affiancare il ruolo di National key account manager ricoperto negli ultimi anni, Lambertini si occuperà di tutta la line-up Electronic Arts per le promozioni e attività sui punti vendita. Questa rinnovata struttura permetterà all’azienda di essere ancora più veloce ed efficiente da un punto di vista di implementazione delle strategie commerciali al fine di massimizzare presenza e visibilità sul punto vendita su tutto il territorio nazionale.Dopo aver iniziato la sua carriera nel mercato video ludico, nel 2001, in qualità di assistente marketing in Midway Games e una breve esperienza nel settore comunicazione presso Argus Immagine, Pubblicità e Comunicazione, la manager è tornata nel settore videogiochi prima in Nintendo, dal 2003 al 2009 con ruolo di Sales support manager, e successivamente in Namco Bandai in qualità di National key account.

© Riproduzione riservata