Carboni per il marketing di Ford Italia

Soluzione interna per la divisione del marchio automobilistico statunitense in seguito alle dimissioni di Andrea Crespi

È Tommaso Carboni il nome nuovo per il marketing di Ford Italia. Il manager, che ricopriva il ruolo di Field operation manager dell’azienda, prende il posto del dimissionario Andrea Crespi e riporterà direttamente al presidente Domenico Chianese. Romano, 41 anni, Tommaso Carboni ha iniziato la sua carriera in Ford nel 1998 ricoprendo diverse posizioni nell’area vendite, nel marketing, nel sales planning e nel post vendita.Ford Italia ha annunciato anche la nomina di Luca Caracciolo a Field operation manager nel post vendita; riporterà al direttore Ford Service, Fabio Carafa. Ex District manager sales per il marchio automobilistico, Caracciolo lavora in Ford dal 2000. Nato a Cosenza, 39 anni e con una laura in Ingegneria meccanica, ha ricoperto diversi incarichi nel post vendita, nelle vendite, nel finance e nel sales planning.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata