Arnaud Hermitte per le risorse umane di L’Oréal Italia

Con oltre vent’anni di esperienza nel settore, prenderà il posto di Andrea Guaraldo, pronto per un nuovo incarico di responsabilità internazionale

Arnaud Hermitte è il nuovo direttore delle risorse umane di L’Oréal Italia. Francese, 49 anni, Hermitte è laureato in Scienze politiche e vanta un’esperienza ultraventennale nel settore. In azienda da fine 2000, nel 2003 ha assunto la direzione delle risorse umane della divisione lusso Francia. Nel gennaio 2005, Hermitte ha iniziato la sua carriera internazionale, prima in Sud Africa e poi in Polonia. Dalla fine del 2010 Hermitte è stato direttore della formazione per l’area Asia-Pacifico. Più recentemente ha ricoperto il ruolo di direttore risorse umane della Zona Western Europe.

Nel suo nuovo ruolo prende il posto di Andrea Guaraldo, trasferito a Parigi “per ricoprire all’interno del gruppo L’Oréal una importante responsabilità internazionale”, precisa il gruppo. Arnaud Hermitte risponderà a Cristina Scocchia, presidente ed amministratore delegato di L’Oréal Italia e farà parte del comitato di direzione dell’azienda.

© Riproduzione riservata