Connettiti con noi

People

Andrea Ghislandi nuovo Chief Business Officer di Sababa Security

Sababa Security, operatore italiano nel settore della cybersecurity, comunica l’ingresso in società di Andrea Ghislandi che ricoprirà il ruolo di Chief Business Officer. Con oltre 20 anni di esperienza nel settore IT, Ghislandi supporterà l’evoluzione della società lavorando a stretto contatto con l’amministratore delegato, Alessio Aceti, e i diversi team di Sababa, in particolare nei settori Sales e Delivery.

In questo ruolo, Andrea Ghislandi supporterà le vendite indirette, sviluppando relazioni con nuovi partner e delineando l’offering più adatto al canale. Si occuperà inoltre di gestire le relazioni con il mercato diretto e con i vendor, con l’obiettivo di trasformare l’azienda in un solution integrator in grado di sviluppare progetti end-to-end, dalle licenze all’hardware, ai servizi di implementazione e di gestione.

Prima di approdare in Sababa Security, il manager ha lavorato in DI.GI. International per oltre 10 anni come Ceo, dove ha sviluppato nuove linee di offerta, creando la Business Unit di Cybersecurity e un’azienda dedicata a tematiche di Security Governance. Prima ancora, ha ricoperto il ruolo di Sales Manager dove ha sviluppato relazioni con clienti Enterprise del mercato italiano.