FormatLab produce la prima Stand Up culinaria di Sale&Pepe

Attraverso la partnership con la content factory milanese, la rivista di cucina lancia una serie di 52 appuntamenti con protagonista Roberta Mengozzi

Si chiama Lo sai perché… ed è la prima Stand Up comica con protagonista l’attrice Roberta Mengozzi a parlare di cibo ed eccellenze italiane. È con questa novità che la rivista di cucina Sale&Pepe inizia il 2021, una serie di 52 appuntamenti a cadenza settimanale, che saranno diffusi sul sito salepepe.it e tutti i canali social del giornale. “Questa è solo la prima delle iniziative che il gruppo editoriale Stile Italia Edizioni ha in serbo per il 2021”, ha commentato Maurizio Belpietro, presidente della società che controlla la rivista Sale&Pepe insieme con Confidenze, TuStyle, Starbene e Cucina Moderna.

Lo Stand Up è prodotto da FormatLab, content factory milanese fondata da Marco Cobianchi e realizzata negli studi negli studi di registrazione della società. Autore e sceneggiatore delle 52 puntate è Giovanni Zola, che ha firmato alcune delle più famose serie Tv di Disney Channel (Quelli dell’intervallo, Life Bites) e autore di Zelig. Zola è direttore creativo di FormatLab e amministratore delegato della controllata FormatMedia.

© Riproduzione riservata