Simone Dominici (Kiko Milano) in copertina su Business People di maggio

Il Ceo del marchio beauty del Gruppo Percassi svela i suoi progetti per il brand nella cover story del magazine, già disponibile in digitale, che arriverà in edicola il 10 maggio

Simone-Dominici-Business-People-maggio-2023

Rendere Kiko Milano un global brand, con l’ambizione di competere con i maggiori marchi di make-up del mondo. È l’obiettivo del Ceo Simone Dominici, come lui stesso svela nell’intervista di copertina del numero di maggio di Business People. A un anno dal suo ingresso nell’azienda del Gruppo Percassi, Kiko Milano ha già chiuso il 2022 con risultati record, ma il processo di trasformazione, appena iniziato, è ancora in progress.

Un’anteprima su Business People di maggio

A proposito di trasformazioni, con l’articolo I consumatori? Non sono più quelli di una volta questo mese Business People dedica un approfondimento su come sono cambiati i consumatori e su come, di conseguenza, dovrebbero evolvere le imprese per rimanere competitive. A seguire, Musica ad alto volume, articolo che analizza l’andamento del mercato musicale italiano e internazionale; e Attenzione! Collisione satelliti, focus su benefici e i rischi conseguenti all’ingresso dei privati nella space economy.

Da segnalare anche un approfondimento sulla ripresa post-pandemica del cinema e le strategie che produttori e distributori consigliano di seguire per il rilancio del settore. Sul fronte management, si parla della nuova frontiera della leadership, il leader ambiverso, mentre gli intervistati di questo mese sono Valerio Fallucca, Head of Retail Banking di Ing, ed Enrico Hoffmann, Ceo di Bsh Elettrodomestici.

Non manca la consueta sezione dedicata alle passioni e al tempo libero. In questo numero Business People vi farà sognare parlando della rinascita del mitico Orient Express, che nei prossimi mesi debutterà con nuovi treni e nuove tratte, anche in Italia. E se la rubrica motori presenta sei nuove ibride ricaricabili che si distinguono per estetica e tecnologia, quelle dedicate a design e orologi si concentrano sulle novità viste ai recenti Saloni più importanti dei rispettivi settori: Watches and Wonders Geneva e la Milano Design Week.

SFOGLIA UN’ANTEPRIMA DEL NUOVO NUMERO

SCARICA BUSINESS PEOPLE DA APP STORE – GOOGLE PLAY – APP GALLERY
oppure
ABBONATI QUI

© Riproduzione riservata