Tottenham-Inter, inizia l’era del calcio in 3D

Con l’incontro di Champions League di stasera, per la prima volta in Italia una partita di calcio sarà trasmessa nelle tre dimensioni. L’appuntamento è alle 20.45 su Sky Sport 3D

Il debutto del calcio italiano nel mondo del 3D è solo questione di ore. Stasera, infatti, l’incontro di Champions League, Tottenham-Inter, sarà trasmesso da Sky in diretta in modalità 3D. L’evento calcistico, valevole per la fase a gironi dell’importante competizione europea, andrà in onda, sul canale Sky Sport 3D (canale 206), oggi a partire dalle ore 20.45. La produzione in 3D della partita è affidata a BSkyB. Per poter vedere il match, sarà necessario essere abbonati al pacchetto Sport di Sky, avere un decoder MySkyHd o SkyHd, essere in possesso di un televisore 3D e, naturalmente, degli appositi occhialini. Le immagini tridimensionali avranno anche un commento dedicato. La riproposizione della partita in modalità 3D andrà avanti fino alla notte di domenica 7 novembre, sempre sul canale Sky Sport 3D.

Intanto, per tutti coloro che ancora non possiedono un tv 3D ma non vogliono perdersi l’evento di questa sera, da Media Wordl continua la promozione per acquistare un televisore 3D, Sony, Lc e Panasonic scontato del 20%.

© Riproduzione riservata