A Smau Milano, l’innovazione di Nuvola Store di TIM

Il principale operatore italiano di telecomunicazioni e Ict porta a Fieramilanocity le più avanzate soluzioni del suo cloud marketplace, pensate appositamente per Pmi e professionisti

Appuntamento con l’innovazione. Dal 21 al 23 ottobre torna a Milano Smau, evento che da oltre 50 anni aiuta le imprese e i professionisti italiani a innovare il proprio business. Nella tre giorni di evento in programma a Fieramilanocity manager, aziende e Pubblica Amministrazione potranno aggiornarsi sulle opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digitale e dalle start up più promettenti.Tra i protagonisti di Smau Milano ci sarà TIM Impresa Semplice, che svelerà i nuovi servizi disponibili su Nuvola Store, il cloud marketplace che permette a piccole e medie imprese di scegliere, acquistare e gestire in modo semplice e immediato le più avanzate soluzioni Ict. Ecco in dettaglio alcune delle soluzioni che verranno presentate nella tre giorni milanese:

VETRINA POWER: è l’innovativa soluzione che permette alle imprese di valorizzare la propria presenza online e amministrare, attraverso un unico pannello di controllo, tutti i canali Web e social della propria attività. In particolare il servizio permette di aggiornare e gestire da smartphone i profili social della propria azienda; inviare sms ed email alla propria lista di clienti, personalizzando la comunicazione; gestire i coupon attivabili online; inviare e gestire codici promozionali e codici fedeltà; e fornire assistenza in tempo reale ai clienti attraverso l’utilizzo di una live chat.

CONTATTI POWER: è un servizio di Digital Mobile Marketing che consente di gestire in tempo reale campagne promozionali e informative per comunicare con i propri clienti via sms, email, WhatsApp e social network. Basata su un’intuitiva console di gestione, la soluzione permette di creare e distribuire promozioni e contenuti digitali su tutti i dispositivi dei clienti, compresi smartphone, e monitorare costantemente i risultati delle campagne grazie a un sistema avanzato di statistiche.

ASSISTENZA PLUS: è la nuova offerta di servizi professionali per supportare aziende e professionisti nella configurazione e nell’adozione delle applicazioni acquistate su Nuvola Store. Disponibili per Office 365, Data Space Easy e Sito Semplice, i servizi prevedono assistenza telefonica e online.

LOCALIZZA: è la soluzione per gestire e geolocalizzare i veicoli aziendali affidati ai propri collaboratori. Consente di risparmiare sui costi (carburante, percorsi e spese di gestione) e di accrescere efficienza e sicurezza in caso di incidente o furto. Attraverso l’installazione di una “scatola nera” sui veicoli, Localizza permette di memorizzare giornalmente percorsi, soste e velocità dei singoli mezzi con relativi riferimenti temporali e di visualizzare contemporaneamente tutti i dispositivi su un’unica mappa, anche in 3D.

TIM A SMAU MILANO 2015Pad. 1 – Stand E59

SITO

© Riproduzione riservata