Nuova brand identity per Axpo

Il produttore di energia rinnovabile presenta una nuova immagine. La nuova “x” nel logo a simboleggiare l’energia che scorre

Nuova brand identity per Axpo, produttore svizzero di energia rinnovabile, trader internazionale di energia e tra i protagonisti nella commercializzazione di energia fotovoltaica ed eolica. L’azienda svela un nuovo look per il logo, più dinamico e con colori freschi e accattivanti presenti nella nuova “x” che sta a simboleggiare l’energia che scorre.

“Rivedere in chiave moderna la propria immagine significa essere consapevoli del presente e rivolgere lo sguardo al futuro”, ha commentato Simone Demarchi, amministratore delegato di Axpo Italia. “Affianchiamo imprese e persone certi della solidità del gruppo ma proponendo azioni orientate agli scenari che verranno. Questa nuova brand identity unisce storia e modernità, volontà di tenere le basi salde per lanciarsi con convinzione nelle prossime evoluzioni del mondo dell’energia”.

La brand identity di Axpo vive questo rinnovamento dopo più di 20 anni. Un cambio, come precisato in una nota del gruppo, che “riflette prospettiva e valori legati alla sostenibilità, all’innovazione e all’affidabilità ed evidenzia la purpose dell’azienda – fornire soluzioni energetiche innovative per alimentare prospettive sostenibili”.

© Riproduzione riservata