Natasha Poly posa per Fiat 500 by Gucci

Via alla campagna pubblicitaria di Fiat e Gucci per il lancio della nuova auto. Nell’attività di comunicazione anche Lapo Elkann e la sua agenzia, Independent Ideas

Al via la campagna pubblicitaria di Fiat per la nuova 500 targata Gucci. Il gruppo torinese annuncia che da fine maggio l’edizione speciale dell’auto, personalizzata dal direttore creativo di Gucci Frida Giannini in collaborazione con il Centro Stile Fiat, sarà presente su quotidiani e riviste di tutto il mondo. Testimonial di Fiat 500 Gucci la modella Natasha Poly ritratta a fianco dell’auto con un completo in pelle nera Gucci a personificare l’essenza del viaggiare con stile e del vivere a tutta velocità. La 500 by Gucci è disponibile inizialmente dal 1 aprile al 30 giugno, esclusivamente mediante pre-ordini online sul sito www.500bygucci.com, con prezzo di listino a partire da 17.100 euro. Un’anteprima della vettura prima del lancio commerciale europeo di giugno sarà presentata in una serie di location esclusive in metropoli come Parigi, Londra e Tokyo. A fine anno la 500 by Gucci sarà poi disponibile nel resto del mondo. L’attività delle comunicazioni dietro al lancio mondiale della 500 by Gucci viene sviluppata con il supporto di Lapo Elkann e della sua agenzia, Independent Ideas, compresa la campagna above e below the line completamente integrata.

© Riproduzione riservata