Connettiti con noi

Business

Fiat, partnership e nuovo logo con Expo Milano 2015

I due marchi saranno accostati insieme a cominciare dalla partita di calcio tra Italia e Bulgaria. Fiat 500L tra le courtesy car dell’Esposizione universale

Debutterà il prossimo 6 settembre a Palermo, in occasione della gara di qualificazione ai Mondiali 2014 tra Italia e Bulgaria, il nuovo logo che sancisce la partnership tra Fiat ed Expo Milano 2015. La partnership, si spiega in una nota del gruppo Fiat, prevede anche un contributo economico diretto e un investimento in comunicazione che prevede l’utilizzo del logo dell’Expo su tutta la comunicazione stampa dei marchi di FGA (Fiat Group Automobiles). Inoltre Fiat utilizzerà Milano e l’Expo come location ideale per molti eventi che saranno organizzati in occasione del lancio sul mercato di alcuni nuovi modelli.Il nuovo logo sarà presente anche sulle vetture che Fiat-Chrysler fornirà all’Expo Milano 2015 per gli spostamenti all’interno dell’area dedicata all’evento e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. Il primo modello che sarà utilizzato dall’organizzazione sarà la 500L con motorizzazione a metano e diesel, ma nel corso del tempo saranno utilizzate altre vetture il cui lancio è previsto prima dell’inizio dell’Expo.

ANCHE I TRATTORI. Fiat Industrial, attraverso il suo brand New Holland Agriculture operante nel settore delle macchine agricole, parteciperà invece con un suo padiglione di 1.600 metri quadrati, progettato e realizzato secondo i canoni dell’architettura eco-compatibile, del risparmio energetico e in piena coerenza con il tema della manifestazione “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. La partnership prevede inoltre, in una fase successiva, il possibile coinvolgimento del brand Iveco.

Credits Images:

In occasione di Italia-Bulgaria saranno presenti dei led posizionati a bordo campo che mostreranno, per la prima volta, il nuovo abbinamento grafico Fiat-Expo