Fiat, partnership e nuovo logo con Expo Milano 2015

I due marchi saranno accostati insieme a cominciare dalla partita di calcio tra Italia e Bulgaria. Fiat 500L tra le courtesy car dell’Esposizione universale

Debutterà il prossimo 6 settembre a Palermo, in occasione della gara di qualificazione ai Mondiali 2014 tra Italia e Bulgaria, il nuovo logo che sancisce la partnership tra Fiat ed Expo Milano 2015. La partnership, si spiega in una nota del gruppo Fiat, prevede anche un contributo economico diretto e un investimento in comunicazione che prevede l’utilizzo del logo dell’Expo su tutta la comunicazione stampa dei marchi di FGA (Fiat Group Automobiles). Inoltre Fiat utilizzerà Milano e l’Expo come location ideale per molti eventi che saranno organizzati in occasione del lancio sul mercato di alcuni nuovi modelli.Il nuovo logo sarà presente anche sulle vetture che Fiat-Chrysler fornirà all’Expo Milano 2015 per gli spostamenti all’interno dell’area dedicata all’evento e come courtesy car per le numerose delegazioni ospiti che arriveranno da ogni angolo del mondo. Il primo modello che sarà utilizzato dall’organizzazione sarà la 500L con motorizzazione a metano e diesel, ma nel corso del tempo saranno utilizzate altre vetture il cui lancio è previsto prima dell’inizio dell’Expo.

ANCHE I TRATTORI. Fiat Industrial, attraverso il suo brand New Holland Agriculture operante nel settore delle macchine agricole, parteciperà invece con un suo padiglione di 1.600 metri quadrati, progettato e realizzato secondo i canoni dell’architettura eco-compatibile, del risparmio energetico e in piena coerenza con il tema della manifestazione “Nutrire il pianeta, Energia per la vita”. La partnership prevede inoltre, in una fase successiva, il possibile coinvolgimento del brand Iveco.

Resta sempre aggiornato con il nuovo canale Whatsapp di Business People
© Riproduzione riservata