Connettiti con noi

Business

Dal 3 al 9 ottobre la Settimana della Comunicazione

I temi della manifestazione: poggeranno su quattro pilastri: esperienza, provocazione, aspirazione e responsabilità

architecture-alternativo

Dal 3 al 9 ottobre il capoluogo lombardo ospiterà La settimana della Comunicazione. Quattro i pilastri su cui poggeranno i temi della manifestazione: esperienza, provocazione, aspirazione e, con ancora maggior risalto, responsabilità. «Qualche anticipazione sugli appuntamenti che stiamo preparando? Greenpeace porterà alcuni esempi di campagne sostenibili, mettendo a nudo alcuni aspetti della comunicazione di uno dei maggiori brand legati al concetto di sostenibilità», spiega Pietro Cerretani, organizzatore della kermesse. «E poi ci sarà un progetto di guerrilla video, attraverso il quale verranno chiamati a intervenire sul tema “Switch to green“ alcuni cittadini intervistati per strada».

Articolo principale: Essere (multicanale) conta più che apparire

Scarica le App

DUESSE COMMUNICATION S.r.l. - Via Goito, 11 - 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
businesspeople.it è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.109 del 5/3/2010
Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Credits: Bigup Marketing