Barberino’s e Grimbergen: partnership all’insegna del relax

All’interno del circuito di Barber Shop di Milano, Padova e Brescia i clienti potranno gustare la nota birra belga durante il proprio taglio

È partita da pochi giorni l’inedita collaborazione tra Grimbergen e Barberino’s. Il marchio di birra belga ha avviato una partnership con il circuito di Barber Shop all’insegna del relax e del tempo dedicato a sé stessi.

Dalla prima settimana di luglio, in tutti gli store Barberino’s di Milano, Padova e Brescia, i clienti in attesa del proprio taglio potranno gustare una delle birre Grimbergen, scegliendo tra le varianti a disposizione: Blonde, dal gusto corposo e bilanciato, Double Ambrée, dalle note caramellate e Blanche, dal sapore fresco e fruttato; birre completamente diverse tra loro, dalle caratteristiche organolettiche uniche e inimitabili.

La collaborazione tra i due brand nasce su iniziativa di Grimbergen e dalla sua volontà di offrire una birra dedicata a chi ama ritagliarsi un momento per riscoprire e allenare i propri sensi, concedendosi un prodotto dalle caratteristiche distintive.

© Riproduzione riservata