Babbo Natale al tempo dell’iPad: Luca Argentero in esclusiva per You Tech!

L’attore e conduttore de Le Iene interpreta una fiaba per i lettori della rivista gratuita che sta facendo la storia del magazine digitale

Avreste mai detto che Luca Argentero ha un lato Geek? You Tech, il primo magazine digitale solo per iPad dedicato agli appassionati di Hi Tech, ha intervistato l’interprete di Lezioni di Cioccolato 2 e mattatore de Le Iene scoprendo un antidivo che non si prende troppo sul serio e che ama la tecnologia tra iPhone con App da usare sul set, iPad per gestire blog e social network, la passione per le reflex, veri e propri progetti su Internet (www.1caffe.org) e un passato da gamer. Sul suo mondo, il cinema, ha le idee chiare: da avido consumatore di Dvd, difende il diritto d’autore e prevede un futuro con contenuti free e metodi alternativi per sostenere l’industria. Sta già pensando al Natale e ci “confessa” che ai colleghi “Iene” Ilary Blasy ed Enrico Brignano regalerebbe cellulari evoluti e “lezioni di App”. Per i lettori di You Tech (su App Store disponibile il terzo numero, 70 pagine completamente gratuite) ha interpretato in esclusiva una fiaba, Babbo Natale al tempo dell’iPad che potete ascoltare all’interno della rivista multimediale (qui sotto un’anteprima). Per dicembre non poteva mancare uno ‘speciale Natale‘, regali hi tech per tutti i gusti: per gli appassionati del look e del glamour, i giocatori senza età, per i geek più sfrenati o gli sportivi senza limiti. A proposito di sport, avete idea di quanto sia “tecnologico” andare sulla neve? Dal momento in cui scegliete dove sciare con una delle numerosissime App a quando inforcate degli sci equipaggiati con chip simil-militari, le settimane bianche sono davvero all’insegna del futuro.Sul terzo numero il team di You Tech ha poi indagato sulle terre rare, sempre più richieste per la realizzazione dei device elettronici, sui progressi scientifici nella lettura del pensiero e sugli studi messicani sul “grattaterra”, ovvero un palazzo di 300 metri scavato nel suolo. Ovviamente questo è solo un assaggio di quello che potete già trovare sul nuovo numero del magazine disponibile per iPad.

Scarica You Tech

You Tech è prodotta da Editoriale Duesse, una dinamica casa editrice milanese che negli ultimi 12 mesi è già andata su iTunes con Best Movie e Business People. I primi due numeri di You Tech sono stati scaricati da oltre 20.000 utenti, conquistando per diversi giorni la prima posizione della classifica delle App gratuite su App Store di Apple!

© Riproduzione riservata